sabato 22 gennaio 2011

Ogniuno ha i propri compiti... Uno dei miei doni e' quello di sanare e risanare... chi passa da qui'

... e' tempo... e' tempo che cominciamo concretamente a darci da fare per praticare quello che sono i nostri doni.. !!! Abbiamo fin or preso coscenza di molte cose... abbiamo incontrato tutto... proprio tutto quello che avevamo estremo bisogno per ricevere attrarre a noi tuta l'informazione e la riformazioe di cio' che siamo di cio' che l'universo e la fonte ci sta' dado come riconnessione e ricollegamento con lei.... e tutto... tutto quanto.... va' nel senso che deve andare... !! Fion ora .. siamo stati racchiusi in gabbie vibrazionali molto basse... ma potenti... ed ora ... ora che le nostre .. la nostra coscenza... e' risvegliata ricollegata e riconnessa all'uno.. alla fonte non c'e' nulla che puo' arrestare questo processo universale che da molto e' in atto... !!! quindi... compreso.. e compresso tutto quello che serviva per compiere i passi giusti .. ogniuno... con la propria forza la propria condiziaone .. le proprie gioie e doloi... riuscite e ricadute... sta' andando verso la nostra collettiva conoscenza .. coscenza... e risveglio totale.. che ci portera' senza inequivocabili dubbi all'ascesa... all'ascensione della nostra Anima ... alla dimensione, chiamiamola , superiore.... ove potremo riacquisire nuovamente coscenza di cio' che e' la nostra natura di scelta per una ulteriore missione ... universale..... e sara' li' che l'amore le vibrazioni che per ora abbiamo solo sfiorato ... sara' assoluta... luce totale.. armonia universale .. in tutto e tutto... !!! TUTTO SARA' LUCE.. COLORI..AMORE E NIENTALTRO CHE NON SIA VITA !!!

Qui'.... se' il tuo percorso ... il tuo passo ti ha portato alle porte di questo cerchio di luce... allora... scoprirai ancor di piu' che il Caso non e' un CASO .... assolutamente....  tutto... e' tutto collegato... e siamo noi... solo noi... che anullando la dualita' in noi... nella nostra condizione di vita finta ... possiamo annullare questo schema del bene e del male.. che separa tutto in due schiere... per poi imperare... intersecare le due parti apparentemente opposte e dominarle nell'insicurezza e nella confusione della nostra incertezza... perche' noi siamo tutto... non una parte buona e una cattiva .... parti duali ... infinite..ma  abbiamo dato forza consistenza ed esistenza a tutto questo, perche' la mente con il credereci ha fatto la sua strada ha compiuto l'inganno perpetuo,... e ci ha spezzati a fatti schiera di due opposti .. ed e' li' che abbiamo creato tutta l'ingannevole evoluzione dell'oscuria'... e schiacciato quella della luce... anche se' comunque ... non si e' mai depotenziata .. ma sempre noi abbiamo dato forza alla parte duale piu' vicina poi ai condizioanamenti indotti.. dall'esterno che ci calamita nella confusione della vita creata a caso...  ma questo gioco ... questo matrix non e' infinito... non e' natura dell'universo e della vita di questo nostro essere ... quindi... il corso inevitabilmente lo compie.. fino a riportare tutto alla sua naturale NATURA UNIVERSALE... !!! ....
... ma tornado a noi... esseri umani divini... siamo risvegliati.. e scollegati ormai a questo loro disastro..  e molti di noi si sono attivati nei loro compiti.. anche senza ancora rendersene bene conto.. ma stanno tutti gia' operando per quelli che sono i loro doni... e qualita' potenzialita'.. che e' e sra' comunque quel pezzettino del puzzle che comporra' e definira' l'opera d'arte del disegno celeste universale... che la nostra fonte, anche attraverso tutti i fratelli risvegliati profeti ecc ecc venutici incontro in questi millenni a farci luce, ci ha promesso... prodotto come opera universale dell'essere un unico universo infinito nella infinita vita e dimensioni parallele che tutti noi attraversiamo all'infinito... come espressione di amore verso tutto cio' che siamo nell'uno... con la consapevolezza profando senza coscenza mentale .. di essere microcosmi e macrocosmo nell'uno.. senza spazio.. senzqa tempo... e la nostra reale dimensione e' quella infinita... non quella finita... !!!
Tu' ... che sei giunto fin qui'... orsu'... dimmi che cosa porti.. con te'... ed io saro' lieto di donarti luce... luce per risplendere nella nostra infinita natura... che ora e sempre ci dona infinita vita !!!
PREMETTO CHE TU'.... SOLO TU'....  SEI IL MAESTRO DI TE' STESSO .... E L'ETERNO DISCEPOLO .... ed io ... poso solo indicarti le tue soglie ... i tuoi colori... i tuoi doni... ma solo tu' conosci te' stesso ... e sempre e solotu' puoi e potrai spingerti fino ai confinidel tuo universo inetriore e scoprire quanto di tutto quello che haio vissuto fin d'ora era matrix divina ... o era quella che plasticamente chiamiamo il matrix .. la prigione che ci teneva schiavi del sitema !!! http://www.youtube.com/watch?v=AqkjiPtRpe0

questo e' l'indirizzo di facebook : facebook.com/ORLANDOINDACO
questo e' l'indirizzo del canale youtube : www.youtube.com/user/ORLANDOINDACO
il mio nik in skype ... : orlandoindacodorato
Con infinita riconoscenza ... ed Amore Incondizionato.... Tuo Fratello e Guerriero  OrlandoIndacoDorato

1 commento: